Islanavra replied

299 weeks ago




Super Friends > DOWNLOAD








Show Spoiler

La prima volta che mi sono reso conto di questo spettacolo è stato quando mi è stato inviato il molto circolato & quot; wassup & quot; parodia della breve vita commerciale del budweiser. All'epoca pensavo che il dialogo da quel breve sarebbe stato molto peggiore dello spettacolo vero e proprio. Bene, non lo è. Questo è uno dei peggiori spettacoli scritti che abbia mai visto, e lo dico in senso positivo. Questo spettacolo è così brutto che va bene. Non posso credere che sia durato fino a quando ha funzionato. Ogni episodio ha una storia assolutamente assurda che finisce con Superman che salva tutti gli altri super-amici inutili. Perché qualcun altro nel team? In questa versione Superman ha così tanti poteri è ridicolo, buona cosa per i cattivi che c'è una generosa scorta di Kryptonite in giro. Ad ogni modo, lo spettacolo standard comprende una crisi che viene chiamata nella Sala della Giustizia, a quel punto i super amici formulano uno stupido piano e un gruppo di loro si dirige verso l'esterno. Perché? Superman dovrebbe solo dire & quot; Nah, ho capito. & Quot; e torna tra 5 minuti. Quindi, se ti piace la spazzatura di formaggio e ti piace ridere controlla i super amici se ne hai la possibilità. 9/10 o 1/10
… un recensore con il nome di ultreamatt2000-1 loda il diavolo da questo programma. Scommetti che lo sono. Benvenuto in & quot; Matthew Praises & quot ;. Tutti i grandi supereroi uniscono le forze per combattere le forze del male. Questo e spettacolare! È molto fantasioso. Quello che mi piace è la musica di Hoyt Curtin. È fantastico. Perché, è così fantastico, non vedo l'ora di avere un album dei suoi lavori che ha realizzato nel corso degli anni. Inoltre, le famose transizioni, insieme al suono che lo accompagna. Chi può dimenticare quelle voci. Giusto. Le voci. Ammiro le voci. Da Frank Welker a Ted Knight. Ho sempre pensato che la narrazione fosse di Frank Welker, ma Ted Knight è il narratore. Il racconto è magnifico. Puoi FACILMENTE capire cosa sta succedendo. Gli ostacoli che gli scrittori inseriscono nello spettacolo sono decisamente fantasiosi. Tutto sommato è il più grande spettacolo che ho visto nella mia vita! Conclusione: provatelo. Lo consiglio vivamente. È divertente per tutta la famiglia. Valutato TV-Y7 per la violenza e il pericolo fantasy.
Ricordo il sabato mattina quando ero piccolo a casa con la mamma sdraiata a letto, guardavo sempre i cartoni animati del sabato mattina e questo "Super amici"; era uno dei miei preferiti come la mia immaginazione e la vita era entusiasta di & quot; Batman and Robin & quot ;. E mi è piaciuto vedere questi personaggi sullo schermo mentre l'animazione era così brillante e colorata a ogni episodio mentre guardavo questi episodi è diventata la mia fuga dalla realtà da piccolo! I più grandi eroi del mondo comico di D.C. sono stati il ​​mio preferito era il team di duo tag di & quot; Batman and Robin & quot; e insieme per il viaggio e il giro d'azione c'era "Superman", "Wonder Woman" e persino "Aquaman"; più il piccolo & quot; Wonder Twins & quot; sono stati un piacere Come i cattivi hanno affrontato erano & quot; The Riddler & quot; e & quot; Mr. Mxyzptlk & quot ;, & quot; Bizarro & quot; e altri. Persino molti episodi erano storie di supereroi che affrontano alieni e robot, e persino di campy dove si trovavano di fronte "Bigfoot"; e & quot; Il mostro di Loch Ness & quot ;. Nel complesso buona serie di bambini che si sono divertiti quando ero piccolo dato che era il mio divertimento e la mia immaginazione.
Ah, i Super Amici. Chi è cresciuto negli anni '70 e si definisce un fan dei fumetti ha un posto speciale nel loro cuore per questo spettacolo; il primo cartone animato per rappresentare la Justice League of America (beh, a parte i fumetti della Filmation, ma non avevano i grandi cannoni di Superman, Batman e Wonder Woman nei cartoni animati della JLA). Alcuni lo odiavano perché era annacquato, senza cattivi memorabili. Altri hanno apprezzato il suo fascino e il suo divertente divertimento. Alcuni di noi erano contenti di vedere qualsiasi spettacolo con i supereroi. <br/> <br/> Ora, negli anni '70, le reti non permettevano molto nei modi di violenza nei cartoni animati (tranne Bugs e compagnia), quindi noi non ho avuto nessun slobberknockers con i cattivi. Eppure, c'erano conflitti memorabili, con una certa creatività. Sì, la maggior parte dei "cattivi" & quot; Erano fuorviati e non cattivi, ma c'era divertimento. <br/> <br/> Alcuni dei miei preferiti personali erano l'episodio di GEEC, in cui un computer controlla tutte le macchine dell'uomo, solo per andare in tilt quando entra un topo essa; L'episodio di divisione del pianeta, in cui l'origine di Superman è raccontata; l'episodio di Gulliver, in cui tutti sono ridotti alle dimensioni di una bambola; e l'episodio con Flash. <br/> <br/> La serie ha fatto il suo modo di presentare problemi ambientali, dilemmi morali e altri conflitti che stimolano la riflessione. Aveva un valore educativo molto maggiore rispetto al "commerciale" cartoni animati degli anni '80 ed era molto più divertente della maggior parte. Sì, Wendy e Marvin erano noiosi a volte, ma avevano un certo valore. Li porterò sui Wonder Twins ogni giorno. Inoltre, Marvin è entrato nel regno di Alex Ross. <br/> <br/> Se avevi voglia di agire negli anni '70, dovevi trovare le repliche di Jonny Quest o catturare Speed ​​Racer in syndication. I Super Amici sarebbero sufficienti fino a quando qualcosa di meglio è arrivato. Ci sono volute altre due serie, ma è arrivata; e portava ancora il nome, Super amici.
Ricordo questa vivacità dello spettacolo ed è stato il secondo spettacolo di cartoni animati del sabato mattina più lungo mai ideato quando era nella rete ABC dal 1973 al 1986.La prima parte della serie è stata incredibilmente orribile dall'inizio! Qui, hai una squadra di supereroi che non riesce mai a combattere i cattivi, ma invece salva il giorno in cui molti degli episodi hanno raffigurato quei personaggi idioti che Wendy e Martin hanno sempre avuto dei problemi, ed era sempre in Batman o Superman per farli uscire (lo stesso principio era applicato anche a quei patetici Wonder Twins, che odiavo fino all'osso !! Io e il mio amico scrivemmo ai dirigenti della rete di ABC che dicevano loro di togliere quei due una volta e per tutti!). I due soli personaggi che erano interessanti erano Wonder Dog (dalla prima stagione) e Gleep the Space Monkey (dalla seconda e terza stagione). Invece avrebbero continuato a combattere malvagi patetici che stavano cercando di distruggere il mondo o i Superfriends o sostanzialmente hanno cercato di conquistare la Hall of Justice. Il paio di stagioni dello show erano eccellenti, specialmente con "The Challenge of the Superfriends" (1978). In questo gioco riescono ad aggrovigliarsi con Lex Luthor, Joker e molti altri cattivi tra cui Brainiac e The Cheetah, e aggiungono anche nuovi eroi come Green Lantern e Apache Chief. Un altro era "The World's Greatest Superfriends" (1983) che erano molto buoni, e in un episodio ricordo dove hanno tracciato la vera infanzia di Batman (Bruce Wayne) e come la notte in cui i suoi genitori furono uccisi, ed era l'unica serie che introdurre una minoranza come supereroe ed era ora che facessero qualcosa di giusto !! Immagina se questo fosse tornato oggi, non avrebbe lo stesso effetto perché sarebbe un calcio da zero (con il dominio della rete dei bambini come la WB e la FOX che subentrano con nuovi concetti nella programmazione per bambini ..) credimi, non durerebbe un mese!

Just Imagine! The greatest heroes of our time, banded together to stamp out the forces of evil wherever and whenever they might appear! Based on DC Comics&#39; long-running Justice League Of America s
b0e6cdaeb1
Fearless Heart movie download in mp4the Chosen Survivors italian dubbed free downloadfree download Kim PossibleCacciatore - The Hunter download movie freeSoluzione estrema download movie freeNarco Sub song free downloadthe Facce senza Dio full movie in italian free download hdThe Rising Hawk movie download hdBorderCross download di film mp4free download Witchtrap
Please log in to post a reply.