Islanavra replied

356 weeks ago

Bronson > DOWNLOAD

Show Spoiler

Essendo un grande fan dei film di prigione come Chopper, Ghosts Of The Civil Dead e simili, non vedevo l'ora di vedere Bronson - la storia di omosessuale sociopatico e tuttofare Charlie Bronson - e sono Non sono sicuro di quanto mi sentissi onesto. <br/> <br/> Ora, sono un convinto sostenitore delle convenzioni e tutto è nel posto giusto e tutto il resto. Bronson, tuttavia, cerca di rompere gli schemi, ma sfortunatamente, non penso che sapesse come rimetterlo insieme. Non fraintendermi, in passato ho goduto di una buona quantità di film d'autore - ma poi si occupavano principalmente di arte per l'arte. Questa è la storia di un sociopatico condannato e tentato assassino. <br/> <br/> Puoi vedere il mio dilemma non puoi. <br/> <br/> Mentre il film gira intorno ai fatti, la maggior parte sembra contento per glorificare ulteriormente il tipo di comportamento che ha messo Bronson nei guai, in primo luogo, senza pensare troppo a nient'altro. L'illuminazione e le scene sono molto Kubrickesque, la recitazione molto Lynchian. A volte ti fa sentire come se avessi mangiato il tipo sbagliato di funghi raccolti in quel campo. <br/> <br/> Detto questo, è abbastanza divertente, ma sembra che provi un po 'troppo per essere qualcosa che in realtà non è mai stato pensato per essere - ironia della sorte, questo è indicativo anche di Charlie Bronson. Ci sono veri momenti di ilarità (la scena dell'insegnante 'arte' è francamente indimenticabile) e la scena 'split personality on stage' viene eseguita maestosamente. Tutto sommato, però, sembra un po 'fratturato con la direzione che si muove costantemente su una tangente e rimane lì un po' troppo a lungo. <br/> <br/> Sto dando questo 6.1 su 10 - ma con la destra persone dietro questo progetto, avrebbe potuto essere molto di più. Pietà.
Non ho mai nemmeno sentito parlare di questo film fino a quando non stavo sfogliando i film per scaricare. Ho letto la descrizione del film e sono stato agganciato. Il film ha fatto esattamente quello che mi aspettavo e ha anche aggiunto in alcuni elementi che non mi aspettavo. Naturalmente mi aspettavo che ci fosse un bel po 'di violenza nel film, che ha prodotto. Quello che non mi aspettavo era quanto fosse divertente il film. L'attore che interpreta Bronson ha fatto un ottimo lavoro. Ha giocato davvero un pazzo, violento, pazzo molto bene. Mi sono sorpreso a ridere ad alta voce in alcune parti del film, cosa che faccio raramente, specialmente con film d'azione. Nel complesso un grande film che consiglierei a chiunque. L'unico problema che ho avuto con il film è stata l'enorme quantità di nudità frontale completa maschile. Sarebbe stato un perfetto 10, o almeno un 9, se il film fosse senza nudità maschile.
Una versione (ci sono molti cambiamenti) della vita e dei tempi di Michael Peterson, che ha cambiato il suo nome in Charles Bronson durante il suo periodo di boxe. Bronson è conosciuto come il prigioniero più famoso d'Inghilterra e il più costoso a causa del danno che ha inflitto a persone e proprietà. <br/> <br/> Capisco perfettamente perché siano stati fatti tentativi per vietare questo film. Il Bronson di questo film è l'antieroe supremo, un tipo non prigioniero di prigionieri (per così dire) a cui piaceva spezzare la testa. È fatto in un modo che è abbastanza divertente e in modo tale che, anche se sta facendo cose terribili, in realtà ti piace il ragazzo. Le famiglie degli uomini che è stato ferito e fatto prigioniero sono sconvolti dal fatto che questo mostro sia trasformato in un tipo simpatico. <br/> <br/> Il film così com'è è uno sguardo surreale sulla vita di Bronson. Ci sta raccontando, il pubblico del film, così come un pubblico in un teatro il suo racconto. Va dai suoi primi anni al punto in cui il suo talento artistico è realizzato (Bronson è un artista e un autore di una certa reputazione). Le cose sono spesso molto stilizzate con il supporto amplificato di una colonna sonora che utilizza tutto, dai Pet Shop Boys a Wagner. Questa è la storia di Bronson e la sta raccontando e non si può fare a meno di essere attratti. La sua trama magistrale. <br/> <br/> Il motivo per cui il film lavora ad alto livello (è uno dei migliori film che ho visto quest'anno) è Tom Hardy che interpreta Bronson con un cenno del capo e un senso di persona. Questa è una performance incarnata da Bronson. È una di quelle esibizioni in cui guardi e sai che se c'è qualche giustizia tutti i premi saranno i suoi. È l'equivalente di Heath Ledger e Joker, Anthony Hopkins e Lechter, Yul Brenner e il Re e I. È un ruolo iconico. È un ruolo potenzialmente superstar e non posso dire una parolaccia. Fidati di me Hardy è fantastico, è semplicemente fantastico vederlo per 95 minuti prendere lo schermo e tenerlo premuto in una stretta mortale. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film. Ma sappiate che questo è un film su un cattivo ragazzo, quindi c'è un sacco di linguaggio volgare, nudità maschile frontale completa e più della sua parte di violenza. Ha anche un malvagio senso dell'umorismo che ne esalta un po '. <br/> <br/> Guarda questo film.
Una cosa è certa: Bronson ti invita ad ammirare il suo protagonista come un'incarnazione pura e muscolosa dell'anarchia. E forse lo farai, ma sarai anche contento di essere ancora dietro le sbarre. Il film si apre con un uomo sul palco che proclama, "Il mio nome è Charlie Bronson, e per tutta la mia vita ho voluto essere famoso." L'auditorium sembra essere vuoto, ma in seguito, un pubblico ancora invisibile fornisce l'approvazione che desidera così disperatamente. <br/> <br/> Nato Michael Peterson (Tom Hardy), in un sobborgo britannico nel 1952, è andato in prigione per la prima volta all'età di 22 anni per aver svaligiato un ufficio postale. Ha rubato £ 26,18 e ha ricevuto sette anni per il crimine, ma quella frase è stata prorogata rapidamente quando le infrazioni di Peterson hanno iniziato ad accumularsi: insubordinazione, violenza, ricatti e situazioni di ostaggi multipli. Michael viene gradualmente inghiottito dal sistema carcerario, apparentemente un ambiente che gli si adatta meglio. È in questo periodo che prende il sopravvento Michael Petersen, il ragazzo, e "Charles Bronson", il suo alter ego superstar. Bronson occupa qualsiasi territorio in cui esista per pura forza, brutale. Il primo ed unico istinto di Bronson è combattere, catturare e vincere. Non è mai arrivato alla fase due della pianificazione. Ora ha trascorso più di tre decenni in prigione, con la maggior parte di quegli anni in isolamento, ed è diventato una sensazione scandalistica come il "prigioniero più violento in Gran Bretagna". <br/> <br/> Il film è strutturato e modificato in modo impressionante, girato in toni scuri - illustrando il suo tema secondo cui Bronson è "un artista che cerca una tela" & quot; la cui ricerca è spesso violenta, pazza e irregolare. Il regista è Nicolas Winding Refn, il più famoso per il film & quot; Drive & quot; (2011), e il suo & quot; Pusher & quot; trilogia di film sul mondo sotterraneo violento e multietnico di Copenaghen. Refn stesso è qualcosa di un ribelle, che porta un occhio acuto, surreale, estraneo al film. <br/> <br/> Il film si basa esclusivamente sulla straordinaria esibizione di Tom Hardy, quasi irriconoscibile. Bronson non chiede mai la nostra simpatia per la sua situazione, ma in qualche modo, a volte, è in grado di fare proprio questo. Hardy apporta una ruvida fisicità al ruolo, saltando nudo sulla sua cella, saltando dai tavoli e scagliandosi in una mezza dozzina di guardie. Sfortunatamente, il film non viene mai sottovalutato da Bronson e dalle sue motivazioni.Omette altri aspetti della sua vita tra cui la donna musulmana che ha sposato in prigione, la sua conversione all'Islam e la conseguente rinuncia ai premi che ha vinto per la sua arte e poesia. <br/> <br/> Sopportare le divisioni egoistiche di un lo psicopatico potrebbe non sembrare una prospettiva particolarmente divertente, ma "Bronson"; consegna su tutti i fronti. Avvincente, viscerale, brutto e bello, "Bronson"; è semplicemente indimenticabile.
Questa è la prima volta che vedo questo film, ma credo davvero che sia un quasi-capolavoro. Non sto esagerando, è la mia opinione onesta. Non mi aspettavo che il film fosse così bello, ma i paragoni con l'anello A Clockwork Orange erano veri. Certo, non è originale come quel film; è anche piuttosto privo di trama rispetto ad alcuni film. Tuttavia questo film è ottimamente realizzato, con un ottimo lavoro fotografico, una colonna sonora brillante e una performance straordinaria di Tom Hardy. È quasi impossibile simpatizzare con Charlie Bronson come personaggio, ma non penso che fosse questo il punto. Forse con un po 'più di lunghezza nel film il suo personaggio avrebbe potuto essere esplorato un po' di più. Tuttavia, raccomanderei di cuore questo film a chiunque abbia un interesse per il cinema, credo che sia ampiamente sottovalutato e sottovalutato.

In 1974, a hot-headed 19 year old named Michael Peterson decided he wanted to make a name for himself and so, with a homemade sawn-off shotgun and a head full of dreams he attempted to rob a post offi
3a43a2fb81
Professione: poliziotto song free downloadFemale Fight Squad movie mp4 downloadthe Terremoto 10.0 full movie in italian free downloadthe 1971 full movie in italian free downloadLupin III: La pietra della saggezza download di film mp4the Disavventure di un commissario di polizia full movie download in italianSengoku jieitai movie in italian dubbed downloadLady Dragon download completo di film in italianothe Il trionfo di Tarzan full movie in italian free downloadthe Lockout full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.