Adoro questo film per tre motivi principali. Il primo è perché mio padre James Smith ha interpretato il ruolo di Ritchie. Adoro questo film così tanto che ne ho fatto una canzone e l'ho fatto cadere sul mio primo nastro misto chiamato lessons and Blessings on sound cloud.com Mi chiamo E.o.N Smith e questa è la mia recensione, grazie. Il regista Tom Holland tenta di portare la commedia di "Whoopi Goldberg Caper & quot; in una nuova era aggiungendo contenuti più seri e drammatici, droghe e violenza. L'immagine finisce per essere un ibrido oscuro di stili diversi, con il cast di Goldberg come un poliziotto a Los Angeles che rintraccia un anello di narcotici che si occupa di droghe killer (non è così ridondante?). La storia del romanzo sub-plot tra Whoopi e il collega poliziotto Sam Elliott non decolla mai (soprattutto perché l'Olanda tiene fuori gran parte di questo thread della storia), mentre Goldberg ci lancia qualche asly impertinente per rassicurarci che non è diventata Dirty Harriet . Il risultato finale mostra segni precisi di armeggiare post-produzione, e molto poco ha successo. * 1/2 da **** Cher avrebbe dovuto interpretare questa parte e lasciato per essere sostituito con Whoopi che probabilmente è il motivo per cui questo è un film strano. Lei (Cher) e Sam Elliott sono diventati amichevoli nel fare il film & quot; Mask & quot; e volevo lavorare di nuovo. Per qualche ragione sconosciuta, Cher se ne andò all'ultimo minuto. Whoopi era & quot; caldo & quot; al momento (al botteghino) e fu offerta la parte. Lei avrebbe dovuto rifiutare. Sebbene sia un bravo attore, usarla per una parte su misura per Cher è un po 'sciocca. Dimostrate, ancora una volta, che i produttori di Hollywood possono prendere alcune strane decisioni. Questi eventi diventano leggendari.Marlon Brando per il "Sundance kid". Grazie a Dio hanno prevalso le teste più fredde. O, Robert Evans in lotta per Alan Delone per la parte di Michael nel "Padrino" & quot; Film piacevole, anche se un po 'violento per i miei gusti. Whoopi mostra allo stesso tempo il sentimento e il goofiness. Lei e Sam Elliot sono una strana combinazione, ma sembra funzionare. Whoopi interpreta un poliziotto che ha fatto delle scelte sbagliate da giovane madre. Sta tentando di ripagare la società per i suoi errori essendo un poliziotto premuroso. Tende ad essere il bersaglio del dipartimento, ma la sua devozione al suo lavoro è accattivante. Sam Elliot è ipocrita e non del tutto credibile, voglio dire, chi sarebbe una guardia del corpo per un barone della droga e poi per un poliziotto drogato? Solo un po 'di stretching. Eppure, il film è meglio del mezzo. In conclusione, non mi precipiterò a comprare il DVD, ma mi diverto a guardarlo quando arriva in TV. Whoopi Goldberg riesce ad aggiungere sperma, arguzia e un po 'di cuore in quello che avrebbe potuto essere un noiosissimo sparatutto pro forma. I cliché dei film poliziotti stanchi sembrano improvvisamente freschi con una donna, specialmente uno carismatico come Whoopi nel ruolo principale. <br/> <br/> Lei e Sam Elliot hanno una chimica innegabile che è evidente dal momento in cui appaiono sullo schermo insieme per prima volta. Vai a capire! <br/> <br/> Il film è piuttosto climatico; sparano fuori dove mancano i cattivi ei buoni no, e alcuni momenti in cui l'eroe è in una marmellata, ma il loro partner appare dal nulla per salvare la giornata, ecc. <br/> <br/> Ma il film è pieno di solide, avvincenti performance, in particolare Goldberg, Elliot e Dourif, e una trama avvincente, anche se derivata. <br/> <br/> Nel complesso non è un brutto modo per uccidere un'ora e qualche cambiamento. <br/> <br />6,5 stelle.
Islanavra replied
356 weeks ago