Come al solito, quei critici grassi e fuori moda mancano un punto.Le recensioni affermano che il film è pieno di cliché e script inutili, eppure questi sono gli stessi critici che hanno dato il pollice in alto a "X-men" ??? Il film ha una trama veloce e, a differenza della maggior parte dei film d'azione di questa estate, questo in realtà mi ha tenuto in sospeso. Ora ovviamente ha delle linee CATTIVE, e alcune parti della storia sono un po 'difficili da credere, ma per la maggior parte mi ha tenuto sul sedile, e non guardando il mio orologio pensando & quot; quando è finita questa merda? . Wesley Snipes fa il suo solito atto da duro: non è una prestazione di livello Oscar, ma non lo aspetteremmo mai da lui. Il film ha anche alcuni volti nuovi sullo schermo che ho trovato abbastanza rinfrescante. Marie Matiko è molto carina. Se una prestazione che non era all'altezza era quella di Donald Sutherland. Scusa … preferirei vedere Sly Stallone come Segretario Generale dell'ONU. Quindi, continua ad abbandonare il film, oh, i critici di Dio, ma farà i suoi milioni di dollari anche senza il tuo aiuto. Non posso dire molto su questo film. Il motivo è che non mi è piaciuto affatto sì, i cliché, le svolte e l'amp; l'azione ha avuto un ruolo minore in questo film sfacciato, ma non ho mai visto così tanti clic noiosi, colpi di scena confusionari ed azioni estremamente non demoscopiche nella mia vita. Fondamentalmente questo film aveva molti gadget come in Mission Impossible, la gente che saltava e volava dappertutto come in Batman, il tempo è stato come se fosse stato girato a Londra, e non ho mai visto scene di bullc ** p nella mia vita. Le scene erano davvero brutte, il film ha messo insieme WASNT un disastro, ma era un inferno di una delusione con una così buona idea. Ho notato anche così tanti bloopers in questo film, come quando la femmina spia asiatica viene catturata da Wesley, e viene spinta a terra, ed è lì ferma per 2 secondi a fissare il pavimento aspettando che lui la colpisca, molte volte la gente guardava la telecamera e il salto da una scena all'altra era patetico. Ora mal riuscito, ha avuto un sacco di azioni dettagliate e scene violente, e la trama è stata eccellente, ma delusa malamente recitato.Mi aspettavo che Wesley facesse di meglio, e il personaggio non si addiceva affatto a Wesley. <br/> <br/> In generale, offro THE ART OF WAR 5/10. <br/> <br/> GOOD POINTS OF FILM: Eccellente trama / Poche buone scene d'azione. <br/> <br/> BAD POINTS OF FILM: Molto sprovveduto / Molti Bloopers / Molto poco realistico / Molto confuso Trama. & quot; The Art of War & quot; è un'affascinante foto d'azione che consuma pochissimo tempo. Il film vede la partecipazione di Wesley Snipes nei panni di Shaw, un rapido e intelligente agente U.N. che viene incastrato per l'omicidio di un alto funzionario cinese ed è costretto a scoprire chi lo ha fatto davvero. Snipes sta bene qui e lo è anche il cast di supporto abbastanza decente (Anne Archer, Michael Biehn, Maury Chakin, Donald Sutherland, Marie Matiko, ecc.) Archer è piuttosto bravo come il cattivo. Ciò che mi ha attratto del film è stata la fotografia alla moda e grintosa della Grande Mela di Pierre Gill, che deve sapere come ottenere un colpo eccezionale qua e là. L'unica domanda che ho sul film è il motivo per cui la confessione è collocata vicino alla fine anziché al punto centrale. Attenzione, possibile spoiler <br/> <br/> Ho avuto scarse aspettative in questo film. Dopotutto, è un film di Snipes. Quando sono uscito, mi sono trovato deluso, non da un film particolarmente brutto, ma da un film mediocre che avrebbe potuto essere uno spettacolo piuttosto buono. <br/> <br/> La trama ovviamente aveva bisogno di un po 'di lavoro. Di nuovo, questo doveva essere un film d'azione di Wesley Snipes, quindi non dirmi che l'hai visto perché volevi una storyline ispirante. L'obiettivo centrale delle Nazioni Unite è debole e sarebbe stato meglio rimpiazzato come un'agenzia segreta che non esiste. La storia che ruota attorno ai rapporti tra la Cina e il mondo occidentale non è un'idea così cattiva. Tuttavia non è esattamente al top degli eventi attuali, quindi la pertinenza è un po 'persa. <br/> <br/> Contesto a parte, la trama è troppo vicina a Mission Impossible per risuonare come un film unico. Troppi dispositivi di trama potrebbero essere facilmente modificati per produrre un'esperienza più divertente. Il partner è un cattivo è troppo ovvio e stanco. Mal eseguito. Nemmeno vederlo morire significa solo che speravano che il pubblico fosse stupido. Questo problema avrebbe potuto essere risolto facilmente da * gasp * in realtà facendo morire il ragazzo e non essere il cattivo! È davvero così? <br/> <br/> La protagonista femminile nel film ha offerto una grande opportunità per un grande personaggio. Quando appare per la prima volta, ho immediatamente pensato & quot; ok ecco la controparte femminile asiatica di Snipes che potrebbe essere o non essere uno dei bravi ragazzi. & Quot; Invece, è lì solo per fornire una distrazione e qualcuno con cui Snipes può parlare quando è bloccato a cercare di decidere cosa fare dopo. Perché sprecare un'opportunità perfetta per presentare una scusa per una storia d'amore? <br/> <br/> & quot; The Art of War & quot; il titolo avrebbe potuto essere usato in misura molto maggiore. Avere il personaggio di Snipes essere esperto nel testo del Sun Tsu e fargli recitare all'inizio di esso. Fai in modo che i suoi problemi ruotino attorno ai principi di Art of War fino a un grande scontro finale dopo un po 'di riflessione. O semplicemente rendilo un titolo interessante che non ha nulla a che fare con il film, tranne che per una battuta da psico per due minuti del film. <br/> <br/> Le abilità di arti marziali di Snipes avrebbero dovuto essere sfruttate per questo film. I combattimenti all'inizio del film sono stati soddisfacenti e speravo che sarebbe migliorato durante tutto il film. Suppongo che stavo sperando troppo. Perché farlo abbinare con il geezer Michael Biehn che non è chiaramente una minaccia per Snipes (tranne forse a basket). <br/> <br/> A proposito di geezers, Donald Sutherland è un altro attore che non prevede nessuna presenza da un veterano attore. Si presenta come un uomo senza spina dorsale. L'uomo della pace canadese è stato un bel scherzo anche se … <br/> <br/> Un altro commento ha rilevato l'uso limitato della lingua nel film e devo essere d'accordo. Non parlo nemmeno la maggior parte dei dialetti usati nel film, ma anche io potrei dire che la maggior parte dei cinesi era orribile. Il cantante (Marie Matiko) del cantante era atroce. <br/> <br/> Le sequenze d'azione erano decenti ma avrebbero potuto essere di più. La sequenza dell'inseguimento andava bene (sì, so che il salto …), ancora di più la seconda volta che porta almeno un po 'di intrigo al film, ma non è stato esplorato abbastanza da lasciare un'impressione duratura. L'effetto Matrix non era chiaramente usato correttamente, inteso a dare uno sguardo di fantasia a una sequenza che avrebbe potuto essere più intensa usando la cinematografia convenzionale. <br/> <br/> Piccole spiegazioni sarebbero state utili anche come chi era l'appartamento? Era Snipes? Ha fatto giocare a basket appena fuori … Era solo un membro della squadra o era anche la sua amante? O stava solo pedinandola e fingeva di giocare a palla lì? <br/> <br/> The Art of War era un film pieno di potenzialità, ma alla fine mi ha lasciato andare giù ad ogni turno. & quot; Ehi, ecco un interessante colpo di scena … oh, aspetta, hai appena preso la stupida via d'uscita e speravi che nessuno se ne fosse accorto … & quot; La sceneggiatura aveva solo bisogno di essere guardata e sarebbe stato un divertente film di vecchia scuola Snipes. Invece è finito per essere un thriller mediocre fuori budget. L'ho visto ad un'anteprima di Cinema-in-the-park, sponsorizzata da una stazione radio locale (celebrazioni per l'anniversario). <br/> <br/> Prima di tutto, è scritta dallo stesso ragazzo che ha fatto "Omicidio al 1600" - un altro veicolo Snipes. Questo è praticamente nello stesso stampo. E ovviamente è incredibile, ma non per questo meno divertente. <br/> <br/> Aspettatevi un finale prevedibile. L'ho fatto. <br/> <br/> p.s. : Un altro film di Hollywood che sconfigge i non-caucasici per una cattiva lingua - anche i cinesi parlano terribilmente mandarino e dialetto. Dove va il budget del film?
Islanavra replied
356 weeks ago