Islanavra replied

299 weeks ago




Highwaymen - I Banditi Della Strada > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Jim Caviezel interpreta Renny, un uomo in cerca di vendetta per l'omicidio veicolare di sua moglie, in questo thriller autostradale che tiene testa a personaggi come "Duel & quot; e & quot; Joy ​​Ride & quot ;. <br/> <br/> Moody cinematografia e editing, come un Fincher a basso budget o Nolan. Per non dire che questo film ha un budget basso, di certo ha un suo valore con qualsiasi thriller che ottiene un'ampia diffusione. In effetti, se avessi una corretta versione e promozione, questo film avrebbe potuto fare abbastanza bene. Suppongo che raccoglierà il gioco nelle vendite di DVD. <br/> <br/> Jim Caveizel, il ragazzo che ha interpretato Jesus in & quot; The Passion & quot ;, che è un grande attore e mi sento male che ora sarà conosciuto come & quot; il ragazzo dalla passione & quot; come altri recensori di questo film hanno affermato, è eccellente in questo film. Jim e l'eroe silenzioso e meditabondo vanno insieme bene. Tuttavia, Colm Feore è il ladro di scena come il venditore / assicuratore dell'assassino auto squilibrato. Rhona Mitra è facile per gli occhi e mostra alcune costolette come la damigella in pericolo. Frankie Faison è sempre bravo. <br/> <br/> Questo film è solo un difetto, è la lunghezza, il regista o l'editore o il budget impediscono a questo film di essere davvero fantastico. Alcune scene in particolare sarebbero state molto più inquietanti se fossero state un po 'più tirate fuori. Penso anche che si dovrebbe prestare maggiore attenzione alla relazione co-dipendente che sembrano avere Renny e Fargo. A 80 minuti questo è un thriller decente. Se fosse stato realizzato correttamente a circa 95, sarebbe stato eccellente.
Ho dimenticato il film che ho noleggiato e che avevo un'anteprima di questo incluso nel DVD, ma ho visto l'anteprima di questo film e di Grand Theft Parsons, che altrimenti non avrei visto due volte perché Johnny Knoxville è protagonista in esso , ma entrambi sembravano dei bei film, quindi l'ho noleggiato. Grosso errore. Jim Caviezel, che probabilmente passerà il resto della sua carriera a essere conosciuto come il ragazzo che interpretava Gesù nella Passione di Cristo, interpreta James Cray qui, un uomo determinato a catturare l'uomo che deliberatamente uccise sua moglie in un incidente di successo . <br/> <br/> La cosa migliore che il film ha in serbo è che ha sfarfallio di forza visualizzato periodicamente nella struttura della storia, che a poco a poco rivela significato all'interno dei suoi brutti eventi. È stato rivelato più che a metà del film che dopo che sua moglie fu colpita e uccisa, Rennie inseguì il veicolo perpetrato, alla fine sbattendo contro di esso e atterrando in prigione per tre anni e l'assassino di sua moglie in tutti i tipi di Il film in sé è un bizzarro miscuglio della premessa di base di Duel combinata con elementi di altri cattivi thriller come Crash e Wheels of Terror, un film televisivo molto oscuro con cui mi capita di avere ha avuto il grande piacere di essere terribilmente annoiato. Il problema è che tenta di creare una storia umana dietro ciò che Rennie ha attraversato, ma poi lancia in questo antagonista che letteralmente non è altro che un mostro di film horror. Non è una vittima di un incidente automobilistico o un assassino malato che si eccita dall'uccidere donne con la sua auto, è un mostro di film come il boss di The Mangler. È difficile prendere sul serio un film come questo quando la principale forza avversaria è qualcuno che è a malapena umano e la cui gigantesca barca di una Cadillac è interamente indistruttibile. <br/> <br/> Ripensando al livello di misoginia visualizzato nel film, mi viene in mente il film Matador di Pedro Almodóvar del 1986, la cui scena d'apertura è stata così terribilmente disgustosa che l'ho fatta solo per circa tre minuti prima di spegnerlo con disgusto. Riesco a malapena a immaginare che il resto di Matador sia in grado di giustificare l'orrenda natura della sua sequenza di apertura, ma anche con il livello molto più sottile di misoginia (se dovrebbe essere chiamato così) mostrato in questo film non è giustificato dal resto di il film. Questo è un thriller di basso livello le cui esecuzioni meno che impressionanti meritavano un film migliore. Evita questo.
& Quot; Highwaymen & quot; è come una versione serial killer di & quot; Duel, & quot; con un autista anonimo che usa la sua Cadillac El Dorado del 1968 per scovare le sue sfortunate vittime - la maggior parte delle quali sono belle donne giovani, naturalmente - portando un nuovo significato al termine "omicidio colposo". James Caviezel interpreta Rennie Cray, un uomo la cui moglie l'assassino ha brutalmente investito e lasciato per morto qualche anno fa. Dal momento che la polizia ha dimostrato di essere completamente inetto e inefficace nel consegnare l'assassino alla giustizia, Cray ha scelto di uscire dal sistema per cercare la sua vendetta. Di conseguenza, lui e il killer si impegnano in un micidiale gioco di gatto e topo, con Cray che affianca lo psicopatico mentre va sistematicamente in giro per la sua attività di corsa verso donne sempre più innocenti. Rhona Mitra è la co-protagonista della giovane donna attraente che apparentemente è nella lista dei successi e che Cray usa come esca per intrappolare la sua preda. <br/> <br/> Ad eccezione del fatto che il modus operandi è alquanto unico in questo film, & quot; Highwaymen & quot; ha ben poco da distinguere da innumerevoli altri thriller serial killer che sono venuti prima. Oltre a tutto il sangue e la carneficina che di solito provocano tali film, "Highwaymen"; utilizza il dispositivo wheezy di avere l'assassino, in toni tipicamente portentosi, costantemente modificando l'eroe sulla radio CB. Caviziel, che, naturalmente, recitava come Gesù in "La Passione di Cristo" & quot; in qualche modo riesce a ripetere ancora una volta il ruolo di salvatore in questo film, solo che questa volta riesce almeno a ottenere la meglio dal suo tormentatore. Mitra è un'eroina / vittima attraente, ma né lei né Caveziel hanno molto da lavorare qui. <br/> <br/> Caricalo in discarica.
Grande recitazione! Bella cinematografia! La storia di Riveting e la direzione è superba !! Breve, ma questo è un vantaggio. Grandi posizioni e set. Il regista comprende la composizione della scena d'azione e la composizione introspettiva. Non mi importava di & quot; The Hitcher & quot; molto, anche se c'erano abbastanza persone in questa bacheca. Ho un & quot; tutto-puoi-guardare & quot; iscrizione al negozio di video locale e puoi immaginare la maggior parte dei cani del film B in cui mi siedo, sperando in una gemma come "Highwaymen!" Questo film piacerà molto ai fan di J.G. I romanzi di Ballard (in particolare & quot; Crash & quot;). Il motel fatiscente dove finisce il film è la mia posizione preferita! Bel segno gigante e indizio cool per condurci lì.
Penso che questo film sia buono ma in realtà non lo è. La trama è noiosa e la storia è assopita. Niente è interessante qui. L'unico strano di questo film è il "Roboman". Come mai un uomo come lui può guidare così veloce? <br/> <br/> Il fatto è che la lunghezza del film è breve e un po 'noiosa, vuota. Ricordo molti grandi film che trattano con il bandito e molti dei titoli sono addirittura migliori di questo. Uno di questi è & quot; breakdown & quot ;, questo film mi fa incollare al mio posto. <br/> <br/> Non intendo comparare, o rendi interessante la tua storia dall'inizio o rendi la tua storia non interessante ma esigente.

Since the hit-and-run murder of his wife five years ago, Rennie Cray has crisscrossed America in his souped-up, stripped-down &#39;68 Plymouth Barracuda, pursuing her killer. The man he seeks in a hig
b0e6cdaeb1
Anarchia - La notte del giudizio scaricare filmAnalisi di un delitto hd full movie downloadXIII: The Series full movie online freeKarate Kid 4 movie download in mp4the WildAid: Jackie Chan Pangolins full movie in italian free downloadCupcake Dino: General Services in italian free downloadI quattro rivali movie free download in italianThe Passage malayalam movie downloadBloodsport: The Dark Kumite movie in italian free downloadRed Sky movie free download in italian
Please log in to post a reply.